Come acquistare i biglietti per la Festa 2017

In questo post prezzi, come e dove comprare i biglietti per la 361esima Festa di Sant'Efisio, dal Primo al 4 maggio 2017.

La macchina organizzativa della della 361ma Festa di Sant'Efisio, è davvero ormai lanciata: tutto è pronto, anche i dettagli, come i biglietti per le tribune che verranno allestite il prossimo primo Maggio 2017. I tagliandi saranno messi a disposizione del pubblico sin dal prossimo dieci aprile.

E così le tribune coperte di via Roma, lato palazzo Vivanet, tribuna n. 1, e in via Roma fronte palazzo Civico, tribuna n. 4, per circa settecento settanta posti a sedere, costeranno venticinque euro.

Sempre venticinque euro per acquistare un biglietto destinato alla tribuna coperta con la pedana riservata alle persone con disabilità motorie in via Roma fronte palazzo Vivanet, tribuna n. 3, per circa duecento posti di cui trenta nella pedana. L'organizzazione fa anche sapere che «l'accesso sarà consentito con unico biglietto alla persona con disabilità motoria e al proprio accompagnatore. Saranno pertanto venduti circa 30 titoli di ingresso per i soggetti con disabilità motorie, con i quali potranno accedere altrettanti accompagnatori e circa 130 biglietti ordinari­­­­».

Venti euro è il prezzo della tribuna fronte largo Carlo Felice, tribuna n. 5, dislocata nell'incrocio nello spazio tra i due semafori di via Roma, per circa quattrocento posti a sedere. Quindici euro, invece, per accedere alla tribuna dislocata in piazza Matteotti, davanti alla stazione ferroviaria, tribuna n. 2, per circa trecentosettanta posti a sedere.

Dal dieci aprile 2017 i biglietti saranno messi in vendita online su boxofficesardegna.it unitamente al box office di viale Regina Margherita. La vendita andrà avanti sino a esaurimento delle disponibilità. E fino al prossimo venti aprile «ai biglietti acquistati da tour operator, agenzie di viaggio e strutture ricettive presenti a Cagliari, in proporzione alla capacità ricettiva, sarà applicata una riduzione del 15% sul prezzo del biglietto. Dal 21 aprile 2017, i biglietti saranno venduti tutti a prezzo pieno senza la possibilità di applicazione dello sconto».

Per maggiori info sui biglietti della Festa di Sant'Efisio 2017

Sito internet: boxofficesardegna.it
Telefono: 070.657428
E-mail: info@boxofficesardegna.it

Commenta l'articolo (0)

Per commentare l'articolo devi effettuare l'accesso